È fatta per uno dei colpi di mercato più clamorosi di questo calciomercato: come riporta Fabrizio Romano, Victor Osimhen giocherà in Turchia con il Galatasaray.
È fatta per uno dei colpi di mercato più clamorosi di questo calciomercato: come riporta Fabrizio Romano, Victor Osimhen giocherà in Turchia con il Galatasaray. Dopo l'accordo con il Napoli è stato infatti trovato anche l'accordo totale con l'attaccante, che ha accettato il trasferimento. Here we go.
Si tratta di un prestito secco - senza opzioni - della durata di un anno, con lo stipendio del nigeriano (9/10 milioni) che verrà coperto dal Galatasaray. Dopo le trattative saltate con Chelsea e Al Ahli Osimhen ha scelto di trasferirsi in Turchia, evitando quindi i mesi di inattività visto che non avrebbe giocato in quanto fuori lista. La sua nuova clausola sarà di 75 milioni con il Napoli che ha l'opzione per allungare fino al 2027. Victor ha chiesto anche una clausola di uscita in caso di proposta di top club a gennaio. Il giocatore è già partito per Istanbul, come si vede dalla foto.