FANTACALCIO - "So che gli italiani sono pazzi per il fantacalcio e ne parlano sempre, prima non lo conoscevo ma alcuni compagni di squadra me ne hanno parlato. E hanno anche amici e parenti che mi chiedono di segnare più gol. Anche mia moglie mi dice che devo segnare, cercherò di accontentarli. Proverò a dare il massimo per riuscirci".
DERBY - "Credo che ci siano ottimi ricordi in Champions League lo scorso anno, abbiamo fatto un’ottima annata. I tifosi si sono divertiti soprattutto con la vittoria in casa contro il Bayern Monaco, è un ottimo ricordo che ci portiamo dietro. Sicuramente quando abbiamo battuto la Roma nel derby in casa è stato altrettanto fantastico".
BAD BOY - "Perchè questa fama? Non lo so, io in campo sono sempre stato lo stesso. Che le persone mi amino o no onestamente non mi interessa. Cerco solo di fare il meglio per la mia squadra e i miei compagni. Per me la cosa più importante è dare tutto. Voglio sempre vincere, è il mio carattere. Ho iniziato così da quando ero più giovane e continuerò così, è una parte della mia personalità. Ho imparato tanto dagli errori commessi in passato ma ora sono un bravo ragazzo e so cosa devo fare sia in campo che fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4ec69976674ef190924865ae4eba376b.jpg)