news formazioni

Guendouzi e la gestione di Provedel e Immobile: le ultime di formazione della Lazio

Guendouzi e la gestione di Provedel e Immobile: le ultime di formazione della Lazio - immagine 1
Gestione ad hoc durante la sosta per Provedel, c’è da gestire il fastidio all’anca: salvo sorprese ci sarà ancora lui tra i pali. Resta comunque pre-allertato Sepe. In difesa le certezze sono Marusic e Romagnoli, poi Sarri ha due...
Marco Astori

Gestione ad hoc durante la sosta per Provedel, c'è da gestire il fastidio all'anca: salvo sorprese ci sarà ancora lui tra i pali. Resta comunque pre-allertato Sepe. In difesa le certezze sono Marusic e Romagnoli, poi Sarri ha due dubbi: Casale leggermente avanti su Patric al centro, Lazzari provato a destra al posto di Hysaj. A centrocampo Luis Alberto non si tocca, con Rovella in cabina di regia e Guendouzi in vantaggio su Kamada per la maglia da mezzala destra. In attacco, Immobile si allena da due giorni in gruppo, ma inizialmente salvo sorprese sarà panchina: provato Castellanos, con Felipe Anderson a destra e il recuperato Zaccagni a sinistra nel tridente.

La probabile formazione - Provedel/Sepe; Lazzari/Hysaj, Casale/Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi/Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.