news

Gudmundsson: “Vogliamo la salvezza, punto importante e sul mio futuro dico che…”

Gudmundsson: “Vogliamo la salvezza, punto importante e sul mio futuro dico che…” - immagine 1
Albert Gudmundsson è il grande protagonista di Genoa-Juventus. Queste le sue parole a DAZN e Sky al termine della partita raccolte da TMW. FUTURO – “Mi voglio solo godere il presente, sono concentrato sul Genoa e sto bene qui. Voglio...
Andrea Agostinelli

Albert Gudmundsson è il grande protagonista di Genoa-Juventus. Queste le sue parole a DAZN e Sky al termine della partita raccolte da TMW.

FUTURO - "Mi voglio solo godere il presente, sono concentrato sul Genoa e sto bene qui. Voglio centrare l’obiettivo più importante che è quello della salvezza".


SALVEZZA - "Penso che è un punto molto importante, abbiamo giocato bene e compatti contro un team molto importante come la Juventus. Penso che avessimo anche la possibilità di guadagnare tre punti, ma teniamo stretti questo pareggio".

CRESCITA - "Sono sempre lo stesso, ma ho capito meglio come si gioca in Italia e imparato a giocare con i compagni e ho lavorato molto".

RETEGUI - "Abbiamo diverse soluzioni in avanti, con qualità differenti, in base a chi gioca devo sapermi adattare, ovviamente non ho preferenze con chi giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.