news formazioni

Gudmundsson pronto a tornare titolare e cambio in porta: le ultime sulla formazione del Genoa

Gudmundsson pronto a tornare titolare e cambio in porta: le ultime sulla formazione del Genoa - immagine 1
Novità in casa Genoa, domani sera in porta giocherà Leali e non Martinez. Lo ha annunciato in conferenza stampa il tecnico Alberto Gilardino: “Domani giocherà Leali perché è stato un fantastico secondo. E’ stato un compagno di...
Andrea Agostinelli

Novità in casa Genoa, domani sera in porta giocherà Leali e non Martinez. Lo ha annunciato in conferenza stampa il tecnico Alberto Gilardino: "Domani giocherà Leali perché è stato un fantastico secondo. E' stato un compagno di avventura di Martinez, stessa cosa per Sommariva. Loro due sono stati gli artefici per il miglioramento di Martinez. Junior Messias verrà in panchina e sarà con la squadra. Perdiamo De Winter per un problemino. Speriamo non sia nulla di grave. Ha avuto più di un affaticamento, deve smaltirlo ma non ci saranno problemi per le prossime settimane". In difesa quindi Bani va verso una maglia da titolare accanto a Vogliacco e Vasquez. O Sabelli o Spence sulla fascia destra, con Martin favorito su Haps a sinistra. A centrocampo Frendrup, Badelj e Strootman sono i favoriti, insegue Malinovskyi. In attacco è pronta la coppia Gudmundsson-Retegui. Occhio all'ipotesi tridente: starebbe fuori un centrocampista e in più giocherebbe uno tra Vitinha ed Ekuban.

La probabile formazione - Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli/Spence, Frendrup, Badelj/Malinovskyi, Strootman/Vitinha, Martin/Haps; Gudmundsson, Retegui.