news

Gudmundsson: “Futuro? Ho sempre pensato alla Premier, voglio mettermi alla prova”

Gudmundsson: “Futuro? Ho sempre pensato alla Premier, voglio mettermi alla prova” - immagine 1
Albert Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese The Telegraph. Le parole dell’attaccante del Genoa riprese da calciomercato.com. GENOA – “Non ho avuto molto tempo per fare ricerche sull’allenatore...
Andrea Agostinelli

Albert Gudmundsson ha rilasciato un'intervista al quotidiano inglese The Telegraph. Le parole dell'attaccante del Genoa riprese da calciomercato.com.

GENOA - "Non ho avuto molto tempo per fare ricerche sull'allenatore o sul club - ha spiegato Albert - quindi ho fatto una rapida ricerca su Google un'ora prima che il mio volo partisse e ho detto 'fanculo' saltiamo su di esso!"


STAGIONE - "Sono molto contento di quello che ho fatto finora in questa stagione. Ho avuto buone statistiche anche la scorsa stagione in Serie B e questo mi ha dato un po' di fiducia per quest'anno. Sapevo di avere sempre le qualità: una buona finalizzazione, un buon passaggio, buoni calci piazzati. Ora sento che tutto ciò sta uscendo. Non sono sicuro di cosa l'abbia fatto uscire, forse solo l'età, la maturità e conoscere meglio il campionato".

FUTURO - "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto qui al Genoa, voglio finire la stagione e vedere cosa succede, ma ovviamente come giocatore e amante del calcio, ho sempre sognato di giocare ai massimi livelli. Questa è sempre stata la mia ambizione. Fin da quando ero bambino ho sempre pensato di giocare in Premier League, quindi ovviamente è qualcosa che voglio assolutamente provare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.