news

Gudmundsson: “Calcio libero, grazie Gila. Spero nei 3 punti con l’Inter, la doppia cifra…”

Gudmundsson: “Calcio libero, grazie Gila. Spero nei 3 punti con l’Inter, la doppia cifra…” - immagine 1
Albert Gudmundsson si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Genoa ha parlato così dopo un super inizio di stagione con 6 gol in 14 partite: “Numeri? In effetti è successo proprio così. La mia fortuna è avere un allenatore come...
Alessandro Cosattini

Albert Gudmundsson si racconta alla Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Genoa ha parlato così dopo un super inizio di stagione con 6 gol in 14 partite: “Numeri? In effetti è successo proprio così. La mia fortuna è avere un allenatore come Gilardino, con un passato importante nel mio ruolo. Il mio è un calcio libero. Doppia cifra? Non mi interessano certi discorsi. Mi metto al servizio della squadra. Lavoro sodo e voglio godermi ogni giorno, consapevole che una buona routine mi può aiutare a crescere ancora”.

CRESCITA - “La B mi ha fatto crescere, dai compagni ho poi avuto un grande aiuto. E che intesa con Retegui, Ekuban e Puscas”.


GENOVA - “Anche io mi tuffo in questo periodo nel mare. Però mi permetta: secondo lei questo è inverno? Voi non sapete cosa sia il freddo vero, quello dell’Islanda. Pure lì ho fatto il bagno in questa stagione”.

COMPAGNO PIÙ PAZZO - “Sabelli, meglio non rivelare perché (ride, ndr)”.

INTER - “Regalo di Natale un punto con l’Inter? Questo lo dice lei. Io spererei di prenderne tre…”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.