news

Gudmdundsson fa 13, Thorsby: “Lo conosco dall’Olanda, era un altro giocatore: vi spiego”

Gudmdundsson fa 13, Thorsby: “Lo conosco dall’Olanda, era un altro giocatore: vi spiego” - immagine 1
Morten Thorsby elogia Albert Gudmdundsson, che ieri a Firenze ha realizzato il gol numero 13 della sua stagione. Ecco le parole del centrocampista del Genoa dopo la partita a DAZN: “Gudmdundsson e Frendrup? È incredibile. Entrambi hanno...
Alessandro Cosattini

Morten Thorsby elogia Albert Gudmdundsson, che ieri a Firenze ha realizzato il gol numero 13 della sua stagione. Ecco le parole del centrocampista del Genoa dopo la partita a DAZN: "Gudmdundsson e Frendrup? È incredibile. Entrambi hanno fatto una stagione veramente buona, ho conosciuto Gudmdundsson otto anni fa in Olanda ma là era un altro tipo di giocatore. Ho sempre visto la sua qualità ma quest'anno è riuscito a fare lo step in avanti. E anche Frendrup sta facendo una stagione davvero buona, non tanto per un tifoso ma per la squadra. Stanno facendo bene, poi sono contento per loro che sono amici. Quello è il bello del calcio, si può crescere anche quando si è grandi perché Gudmundsson ha 27 anni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.