QUALITÀ - "Me lo auguro. Quando lavori però devi anche essere realista e non significa tarpare le ali. Dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria. Siamo salendo in prestazioni, condizione e conoscenza reciproca. Proveremo a dare filo da torcere".
TROPPI LANCI LUNGHI - "Bisogna avere coraggio e giocare la palla anche sotto pressione. Anche se non era facile. Cercheremo di migliorare in questi giorni che passano".
MATIC - "Sta bene ed è un giocatore di livello. La sua carriera parla per lui. Molto umile anche e dà consigli giusti ai giovani. Me lo tengo stretto come tutti i giocatori".
PIÙ GOL DALLA PANCHINA - "Me li aspetto dalla squadra ma i gol dalla panchina sono un bel segnale. Cerchiamo di renderli tutti protagonisti".
CHEDDIRA - "Lui è un ragazzo con grandi valori e grande generosità. Sarà utile all'interno di questo campionato".
KONÉ FUORI - "Nessun problema fisico per lui. Questa partita però ha richiesto tante energie. Ho pensato di mettere un giocatore più offensivo per provare ad utilizzare le qualità che avevo in panchina. Giocatore forte, personalità e qualità. Il centrocampo è completamente nuovo, ci serve tempo per conoscerci come qualità e difetto. Ci dobbiamo giocare le nostre carte, con qualità e stringendo i denti quando i nostri avversari ci mettono alle corde".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)