CONDIZIONE - "È stata una settimana non semplice, non solo in virtù dei risultati. Nelle ultime settimane di mercato hai parecchi ragazzi distratti. Ogni giorno arriva un giocatore nuovo e gli equilibri cambiano di continuo. La squadra mi ha sembrato esserci molto. Jean ha fatto tutta la preparazione in Francia ed è arrivato bene. Guilbert e Rebic non si erano mai allenati con la squadra, la loro condizione fisica è molto diversa".
TREQUARTISTA - "Berisha non sarebbe neanche un giocatore per quella zona del campo però ha intensità e tiro, sa leggere l'ultimo passaggio. Ogni volta cerco di pensare alla soluzione migliore. Potremmo cambiare qualcosa".
PELMARD - "Cercherei di puntare sulla logica. Pelmard è arrivato qui con una condizione da separato in casa ma vedo che sta crescendo molto".
REBIC CON KRSTOVIC - "Mi piacerebbe però queste cose non le dice la carta. Vedremo in campo se sono cose realmente possibili".
CENTROCAMPO - "Ramadani-Pierret o Coulibaly? Cerco continuità logica. Coulibaly ora è pronto, ma attualmente cerco continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA