DORGU - "Il fatto che crescano parecchi giocatori mi dà più opzioni nelle scelte. Rispetto a 2-3 settimane fa abbiamo a disposizione un numero significativamente elevato di giocatori".
BONIFAZI - "Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, credo si tratti di un'infiammazione, dovuta proprio ai carichi di lavoro che stiamo mettendo per portarlo al 100%".
NUOVI ACQUISTI - "Stanno crescendo Guilbert e Rebic. Dal punto di vista fisico la squadra inizia a stare bene rispetto alle settimane precedenti".
BANDA - "Vediamo oggi come lo ritroverò. E' stato assente per sette giorni dagli allenamenti di squadra, però è tornato bene. Con lui dobbiamo stare un po' attenti sull'accumulo del carico di lavoro, si è procurato un infortunio particolare, ha giocato due partite ravvicinate e non ha assorbito il carico".
COULIBALY - "Ballottaggio con Pierret? Vedo una grande crescita di Coulibaly, dal punto di vista fisico l'ho visto molto bene a Torino. Di sicuro è uno di quei giocatori sui quali faccio particolare affidamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA