news formazioni

Gotti: “Problemi per Bonifazi e come gestirò Banda, vedo molto bene un centrocampista”

Gotti: “Problemi per Bonifazi e come gestirò Banda, vedo molto bene un centrocampista” - immagine 1
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. Queste le sue parole riprese da PianetaLecce. FORMAZIONE – “Parecchi giocatori stanno crescendo, ho più libertà nelle scelte....
Andrea Agostinelli

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma. Queste le sue parole riprese da PianetaLecce.

FORMAZIONE - "Parecchi giocatori stanno crescendo, ho più libertà nelle scelte. Rispetto a due o tre settimane fa abbiamo a disposizione un numero significativamente più elevato di giocatori che possono avere un ampio minutaggio".


DORGU - "Il fatto che crescano parecchi giocatori mi dà più opzioni nelle scelte. Rispetto a 2-3 settimane fa abbiamo a disposizione un numero significativamente elevato di giocatori".

BONIFAZI - "Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, credo si tratti di un'infiammazione, dovuta proprio ai carichi di lavoro che stiamo mettendo per portarlo al 100%".

NUOVI ACQUISTI - "Stanno crescendo Guilbert e Rebic. Dal punto di vista fisico la squadra inizia a stare bene rispetto alle settimane precedenti".

BANDA - "Vediamo oggi come lo ritroverò. E' stato assente per sette giorni dagli allenamenti di squadra, però è tornato bene. Con lui dobbiamo stare un po' attenti sull'accumulo del carico di lavoro, si è procurato un infortunio particolare, ha giocato due partite ravvicinate e non ha assorbito il carico".

COULIBALY - "Ballottaggio con Pierret? Vedo una grande crescita di Coulibaly, dal punto di vista fisico l'ho visto molto bene a Torino. Di sicuro è uno di quei giocatori sui quali faccio particolare affidamento".