QUOTA SALVEZZA - "Prima degli ultimi risultati dicevo che sono gli scontri diretti a determinare la quota salvezza ma non è così, penso tra i 34 e i 36 come possibile quota ma non lo so. I 3 punti di oggi ti consentono di non guardare quello che fanno gli altri, cerchi di gestire il tuo destino e non sei figlio di quello che succede sugli altri campi".
ATTEGIAMENTO - "Non è solo oggi alle 12.30 che la squadra è entrata in campo con un bell'atteggiamento perché ha approcciato bene alla partita, poi capita che hai un buon approccio e le cose cambiano ma la sensazione era la medesima avuta in settimana, cioè che la squadra l'avesse preparata bene".
GRUPPO - "Sono molto orgoglioso! Questo effetto che si crea qualche volta all'interno di uno spogliatoio dove anche chi ha meno minutaggio e si sente meno coinvolto ha voglia di dare il suo contributo. Io in settimana non ho mai parlato di assenze. Da fuori è difficile valutare momenti che io non ho vissuto in prima persona. La squadra ha qualità e dei ragazzi giovani con margini di miglioramento grossi e ce lo stanno testimoniando nella quotidianità. Mancano 5 partite per dire se è un momento anche questo e se riusciamo a dare continuità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA