Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Le sue parole riprese da TMW. FORMAZIONE – “Sarebbe bellissimo poter gratificare più persone possibile, però abbiamo due...
Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Le sue parole riprese da TMW.
FORMAZIONE - "Sarebbe bellissimo poter gratificare più persone possibile, però abbiamo due aspetti importanti. Siamo in Serie A e non si fanno regali ai ragazzi, si premia l'impegno semmai. Sabato prossimo poi giocheremo contro l'Atalanta, doppia finalista, che ha obiettivi anche in campionato. Il nostro posizionamento ci impone professionalità".
RINNOVO - "Non aspettavo la salvezza per l'aspetto contrattuale, l'ho detto il primo giorno. Aspettavo con grande voglia la salvezza per il noi. Due mesi mi hanno dato tanti spunti, ho avuto tanta vicinanza dentro e fuori dal campo. Ne discuteremo nelle sedi giuste al momento giusto".
SALVEZZA - "Sono molto contento per tutti noi, tifosi compresi. Sono contento per Roberto D'Aversa che ha portato 25 punti alla squadra e me l'ha consegnata in zona salvezza. Questa sottolineatura ha valore perché a me è capitata la stessa cosa lo scorso anno; lo Spezia non doveva retrocedere, né come squadra né per gli appassionati. Non riuscire a portare in fondo la scorsa stagione ed essere passivo rispetto a qualcosa che finisce male, ti fa star male. Sono sicuro che D'Aversa ci ha messo tutto sé stesso".