news formazioni

Gotti: “Ecco come sta Krstovic verso il Milan! Infermeria piuttosto affollata, le scelte…”

Gotti: “Ecco come sta Krstovic verso il Milan! Infermeria piuttosto affollata, le scelte…” - immagine 1
Luca Gotti presenta la trasferta contro il Milan in conferenza stampa: ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da trnews.it.
Alessandro Cosattini

Luca Gotti presenta la trasferta contro il Milan in conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore del Lecce, riportate da trnews.it: “Abbiamo un’infermeria piuttosto affollata. Devo valutare chi sta meglio. Però dobbiamo guardare noi stessi, poi c’è anche il Milan con le sue caratteristiche, per come copre il campo. Non sarà così facile mettere tutto insieme”.

11 INIZIALE - “Vedrò quali sono gli 11 che secondo me danno più equilibrio, dove posso permettermi di cambiare qualcosa, di spostare qualche giocatore nel campo. Quindi non so neanche se riusciamo ad arrivare a pensare al Milan”.


KRSTOVIC - “Ieri ha fatto un allenamento molto leggero e oggi pomeriggio lo rivedrò. Però a me interessa molto di più come si viene fuori mentalmente dalle situazioni e quindi da questo punto di vista ci siamo parlati molto tutti insieme in maniera molto franca, senza nasconderci nulla. Insomma, non ho avvertito particolari problemi”. Krstovic dopo la contusione accusata nella scorsa gara era stato convocato in Coppa Italia, ma è rimasto in panchina tutto il tempo.