UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
RAMADANI - "La palla persa? Quel tipo di errore può capitare con più continuità quando c’è la volontà di giocare il pallone in modo ragionato. Ci sono momenti e luoghi in cui non dovrebbe però succedere, come invece è accaduto quest’oggi".
DORGU - "Non credo di togliergli qualcosa nello schierarlo come ala destra, anzi la migliore opportunità è proprio figlia di un suo inserimento da quella parte. Ha le caratteristiche per fare bene anche in quella posizione, lo ha dimostrato. In generale oggi l’ho visto meno acceso e nel vivo del solito, a prescindere dal ruolo"
BANDA - "Per noi è un tema importantissimo il fatto che ci manchi uno come Banda, non solo per velocità ma anche per la capacità di creare superiorità. Da quando sono arrivato a Lecce non l’ho mai avuto. Ha un problemino al ginocchio che non si risolve mai, è sempre infiammato. Lo abbiamo sottoposto a controlli accuratissimi, ci è stato detto di fargli fare lavoro di riabilitazione di 12 giorni per averlo con la Fiorentina, ma io lo vorrei in pianta stabile perché ci sta mancando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA