news

Gosens: “All’inizio l’offerta della Fiorentina non era interessante. Mi sono sentito in colpa”

Gosens: “All’inizio l’offerta della Fiorentina non era interessante. Mi sono sentito in colpa” - immagine 1
Arrivato l’ultimo giorno di mercato dall’Union Berlino, Robin Gosens è stato decisivo già al suo esordio con la Fiorentina, con il gol al 96′ contro il Monza. Come riporta Violanews.com il difensore tedesco ha parlato al...
Daniele Burigana

Arrivato l'ultimo giorno di mercato dall'Union Berlino, Robin Gosens è stato decisivo già al suo esordio con la Fiorentina, con il gol al 96' contro il Monza. Come riporta Violanews.com il difensore tedesco ha parlato al podcast Copa TS del suo trasferimento e del perché abbia scelto la Fiorentina.

TRASFERIMENTO - "Mi sono ritrovato a sentirmi un po' vuoto emotivamente perché tutto stava accadendo così in fretta... Ho avuto a malapena il tempo di organizzare ed elaborare tutto. Cambi club, sei in campo 36 ore dopo e devi funzionare al meglio. (...) La Fiorentina aveva fatto un'offerta dieci giorni prima, ma non era interessante per me, non in quei termini: avrei giocato all'Union almeno per un altro anno. (...) Mentre mi riposavo, ho ricevuto molte chiamate dal mio agente sul cellulare. L'ho richiamato: la Fiorentina aveva accettato le condizioni che volevamo. "Oh mio Dio". Mancavano solo quattro ore alla partita. Cosa avrei dovuto fare?".


FIORENTINA - "Sapevo razionalmente che avrei accettato l'offerta se fosse arrivata due settimane prima. Anche se la situazione era davvero schifosa, sapevo che era la cosa giusta per me e la mia famiglia. Mi sono sentito in colpa per come ho lasciato l'Union".