news

Gonzalez: “Posso sbagliare un rigore, non sono un robot. Magari il prossimo…”

Gonzalez: “Posso sbagliare un rigore, non sono un robot. Magari il prossimo…” - immagine 1
Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di DAZN Sky Sport al termine di Fiorentina-Frosinone. Le sue parole raccolte da FirenzeViola. RIGORE – “Il prossimo? Lo batterò come lo batto sempre, non cambierò. Posso sbagliare, non sono un...
Andrea Agostinelli

Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di DAZN Sky Sport al termine di Fiorentina-Frosinone. Le sue parole raccolte da FirenzeViola.

RIGORE - "Il prossimo? Lo batterò come lo batto sempre, non cambierò. Posso sbagliare, non sono un robot. Tutti i portieri studiano i rigoristi, io devo essere preparato. Potrei anche calciarlo con il destro, dopo il gol di oggi (ride, ndr)".


BELOTTI - "Mi piace giocare così. Belotti e Beltran sono due animali. Abbiamo vinto 5-1 e dobbiamo continuare a lavorare".

GOL - "Sono contento perché non mi aspettavo di calciare così con il destro. Abbiamo vinto e questo fa piacere. Quando mi mancava giocare dall’inizio? Tanto. Dopo un infortunio la testa inizia a pensare a tante cose. Sono felice e contento. Voglio ancora pensare che possa sempre giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.