Ultime prove generali in casa Fiorentina verso la finale di Conference League. Favorito Belotti al centro dell’attacco (su Nzola), con Beltran alle spalle (in netto vantaggio su Barak); sulle fasce in pole sono Ikoné e Castrovilli, verso un...
Ultime prove generali in casa Fiorentina verso la finale di Conference League. Favorito Belotti al centro dell’attacco (su Nzola), con Beltran alle spalle (in netto vantaggio su Barak); sulle fasce in pole sono Ikoné e Castrovilli, verso un turno di riposo Gonzalez, Arthur e anche Biraghi. È atteso dal 1’ Bonaventura a centrocampo accanto a Duncan, sono loro due i favoriti. In difesa pronto Parisi a sinistra, con Kayode più di Faraoni a destra; al centro Milenkovic e Ranieri in leggero vantaggio su Quarta, sono i soliti tre per due posti. Salvo sorprese, in porta ci sarà ancora Terracciano e non il secondo Christensen. Le ufficiali scioglieranno tutti i dubbi sull'undici viola.
La probabile formazione - Terracciano/Christensen; Kayode/Faraoni, Milenkovic/Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura/Arthur, Duncan; Ikoné/Gonzalez, Beltran/Barak, Castrovilli/Kouamé; Belotti/Nzola.