news formazioni

Gonzalez, Beltran, Arthur, Duncan, Biraghi: chi gioca e chi no nella Fiorentina

Gonzalez, Beltran, Arthur, Duncan, Biraghi: chi gioca e chi no nella Fiorentina - immagine 1
Ultime prove generali in casa Fiorentina verso la finale di Conference League. Favorito Belotti al centro dell’attacco (su Nzola), con Beltran alle spalle (in netto vantaggio su Barak); sulle fasce in pole sono Ikoné e Castrovilli, verso un...
Andrea Agostinelli

Ultime prove generali in casa Fiorentina verso la finale di Conference League. Favorito Belotti al centro dell’attacco (su Nzola), con Beltran alle spalle (in netto vantaggio su Barak); sulle fasce in pole sono Ikoné e Castrovilli, verso un turno di riposo Gonzalez, Arthur e anche Biraghi. È atteso dal 1’ Bonaventura a centrocampo accanto a Duncan, sono loro due i favoriti. In difesa pronto Parisi a sinistra, con Kayode più di Faraoni a destra; al centro Milenkovic e Ranieri in leggero vantaggio su Quarta, sono i soliti tre per due posti. Salvo sorprese, in porta ci sarà ancora Terracciano e non il secondo Christensen. Le ufficiali scioglieranno tutti i dubbi sull'undici viola.

La probabile formazione - Terracciano/Christensen; Kayode/Faraoni, Milenkovic/Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura/Arthur, Duncan; Ikoné/Gonzalez, Beltran/Barak, Castrovilli/Kouamé; Belotti/Nzola.