news formazioni

Gollini in porta e novità di oggi per Politano: la probabile formazione del Napoli a Torino

Gollini in porta e novità di oggi per Politano: la probabile formazione del Napoli a Torino - immagine 1
Riecco Matteo Politano, come previsto. Due giorni fa l’allenamento a parte per un affaticamento muscolare, ieri era parzialmente coi compagni e oggi è tornato pienamente in gruppo. “Politano ha svolto allenamento completo in...
Marco Astori

Riecco Matteo Politano, come previsto. Due giorni fa l'allenamento a parte per un affaticamento muscolare, ieri era parzialmente coi compagni e oggi è tornato pienamente in gruppo. "Politano ha svolto allenamento completo in gruppo", ha fatto sapere il Napoli. Atteso lui a destra nel tridente dunque, a sinistra è pronto Kvaratskhelia, con Simeone e Raspadori che si giocano il posto da centravanti. Testa a testa tra i due, il ballottaggio è apertissimo. A centrocampo - con Anguissa partito per la Coppa d'Africa come Osimhen - pronto Cajuste accanto a Lobotka e Zielinski. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (favorito su Ostigard) e Mario Rui davanti alla porta difesa da Gollini (è out per infortunio Meret). Ufficializzato l'arrivo di Mazzocchi, si è già allenato con la squadra e sarà così subito a disposizione di Mazzarri.

La probabile formazione - Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Ostigard, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone/Raspadori, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.