news

Giuntoli: “Vi spiego l’operazione Alcaraz. Allegri? A tempo debito parleremo del futuro”

Giuntoli: “Vi spiego l’operazione Alcaraz. Allegri? A tempo debito parleremo del futuro” - immagine 1
In collegamento a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato così prima della sfida contro il Frosinone: “Scelte di Allegri a livello di formazione? Il mister ha fatto 54 punti con staff e ragazzi, è giusto...
Alessandro Cosattini

In collegamento a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato così prima della sfida contro il Frosinone: “Scelte di Allegri a livello di formazione? Il mister ha fatto 54 punti con staff e ragazzi, è giusto continuare su questa strada che ci ha dato tantissime soddisfazioni fin qui. Lavoriamo a testa bassa per tornare in Champions League, che è l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Assolutamente se a fine stagione saremo nelle prime quattro, la stagione sarà positiva. Dobbiamo sistemare i conti, abbiamo iniziato un progetto coi giovani, il lavoro del mister è un grandissimo lavoro in prospettiva e siamo felici di quello che sta facendo.

Rinnovo Allegri? Noi vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo di essere qui alla Juventus, a tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme.


Alcaraz? Spiego subito tutto: avevamo l'esigenza di mettere un ragazzo in rosa che non disturbasse l'andamento del gruppo, lo volevamo giovane e di belle speranze. Ci è capitata questa possibilità e non c'era tempo di negoziare il riscatto. C'è grande rispetto per il club e in futuro discuteremo il tutto nel caso. Noi siamo molto contenti del ragazzo, è giovane, deve fare esperienza. Quando si negozia un prestito, si abbassa al contrario ecco, se uno si fa male, non vorremmo pagare l'intera cifra ecco. L'operazione è corretta economicamente e non solo, si è inserito bene, siamo molto contenti. Non dovevamo prendere un titolare, ma aumentare il numero dei ragazzi in rosa. È un prospetto futuribile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.