DANILO - “Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Siamo ancora corti in difesa. Non abbiamo parlato di niente, né con Danilo né con il Napoli. Il nostro obiettivo per gennaio è quello di non cedere nessuno e di prendere un giocatore in difesa”.
ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. Lo consideriamo adatto al gioco del mister e lo aspettiamo. Se dovesse succedere un altro intoppo saremo vigili sul mercato”.
OBIETTIVI - “Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. L’obiettivo dichiarato è quello di stare tra le prime quattro, abbiamo cambiato tanto con un nuovo allenatore. Siamo contenti di come sta andando ma queste assenze hanno sicuramente pesato”.
RILANCIO - “La squadra si sta esprimendo da squadra e tanti ragazzi che in questo momento non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale potranno farlo nella seconda parte di stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)