news

Giuntoli: “Koopmeiners da Juve? Rispondo così! Futuro, dobbiamo fare il punto con Allegri”

Giuntoli: “Koopmeiners da Juve? Rispondo così! Futuro, dobbiamo fare il punto con Allegri” - immagine 1
Il ds della Juve Cristiano Giuntoli ha rilasciato un’intervista a Mediaset prima di Atalanta-Juve, finale di Coppa Italia, come riporta Juventusnews24.
Guglielmo Cannavale

Il ds della Juve Cristiano Giuntoli ha rilasciato un’intervista a Mediaset prima di Atalanta-Juve, finale di Coppa Italia, come riporta Juventusnews24: "E’ una grandissima emozione. Coronamento di un’annata importante. I ragazzi dopo la Champions ci hanno portato in finale di coppa che era un nostro obiettivi. siamo molto contenti, contiamo di fare bella figura e vincere. Allegri? In questo momento sinceramente non stiamo pensando al mercato. Il prossimo anno dovremo fare tante competizioni, dobbiamo fare il punto con il mister e proprietà. Avremo tempo per organizzare il futuro. Koopmeiners da Juve? Koopmeiners è sicuramente un bravo calciatore, l’Atalanta ne è piena. Ma voglio parlare più dei nostri, ci hanno portato in finale, sono bravi. In questo momento non vogliamo pensare al mercato. il focus è a stasera»


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.