news

Giuntoli: “Kean ha richieste, valutiamo il da farsi. Mercato chiuso anche col suo addio”

Giuntoli: “Kean ha richieste, valutiamo il da farsi. Mercato chiuso anche col suo addio” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards, essendo candidato tra i migliori ds dell’anno. Ecco le sue dichiarazioni: “Fa molto piacere,...
Marco Astori

Cristiano Giuntoli, direttore dell'area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards, essendo candidato tra i migliori ds dell'anno. Ecco le sue dichiarazioni: "Fa molto piacere, è stato un anno bello e particolare perché diviso in due: l'anno scorso abbiamo fatto un'impresa col Napoli, quest'anno nuova avventura alla Juventus. Per me è una grande soddisfazione. I ringraziamenti vanno condivisi con le persone che lavorano con te, ringrazio De Laurentiis, Spalletti, i miei vecchi calciatori e tutti quelli che sono stati con me al Napoli. Ora sono contento alla Juventus, sono stato accolto molto bene da un gruppo di lavoro straordinario e stiamo facendo un grandissimo lavoro: stiamo puntando molto sui giovani e dobbiamo continuare così".

AMBIZIONI - "L'ambizione ci vuole sempre, anche negli anni di transizione: la nostra è tornare in Champions League, ci permetterebbe di valorizzare i ragazzi e tornare al livello che ci compete. Siamo anche rimettendo a posto i conti".


KEAN - "E' un ragazzo che ha tante richieste, stiamo valutando col suo agente il da farsi per il suo e il nostro bene. Spagna? Ha tante richieste, ma se dovesse partire come ho detto il mercato è chiuso. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, dobbiamo continuare così".

GUARDIE E LADRI - "Ci tengo a dire che il Mister ha fatto una battuta incredibile da buon toscano, voleva sdrammatizzare le polemiche: non stiamo guardando le guardie e i ladri, guardiamo al quinto posto e vogliamo mantenere questa distanza, a Lecce sarà difficile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.