news

Giuntoli: “Contenti di Allegri, non è cambiato niente. A De Laurentiis dico…”

Giuntoli: “Contenti di Allegri, non è cambiato niente. A De Laurentiis dico…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli ha parlato a DAZN nel prepartita di Napoli-Juventus. Queste le sue parole. NAPOLI – “Un solo ricordo sarebbe poco, 8 anni sono tanti. E’ veramente una grande emozione”. CHIESA – “E’...
Andrea Agostinelli

Cristiano Giuntoli ha parlato a DAZN nel prepartita di Napoli-Juventus. Queste le sue parole.

NAPOLI - "Un solo ricordo sarebbe poco, 8 anni sono tanti. E' veramente una grande emozione".

CHIESA - "E' anche normale, ha avuto qualche problemino fisico, è ovvio che tutti i calciatori se non sono al 100% della condizione non sono brillantissimi, di conseguenza aspettiamo che cresca nelle prestazioni insieme alla condizione fisica".

ADL - "Non l'ho ancora incontrato. Mondiale per Club? E' una cosa molto lontana da noi, non possiamo integrare i nostri punti dato che non partecipiamo alle coppe europee. Il Napoli ha il fu nella sue mani, non abbiamo nulla da commentare.


ALLEGRI - "Non è cambiato niente, il mister ha ragione. Siamo concentrati sul presente, a tempo debito ci siederemo con lui e programmeremo insieme il futuro. Siamo molto contenti di quello che sta facendo, andiamo avanti senza problema".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.