news formazioni

Milan, novità di formazione: quanto turnover, cosa filtra da Leao e Maignan a Calabria e Theo

Milan, novità di formazione: quanto turnover, cosa filtra da Leao e Maignan a Calabria e Theo - immagine 1
In casa Milan, Maignan è recuperato, ma si va verso la conferma di Sportiello tra i pali per questa partita. Di due giocatori ha parlato direttamente Pioli in conferenza: “Theo non si è allenato per un attacco influenzale, vedrò se farà...
Andrea Agostinelli

In casa Milan, Maignan è recuperato, ma si va verso la conferma di Sportiello tra i pali per questa partita. Di due giocatori ha parlato direttamente Pioli in conferenza: "Theo non si è allenato per un attacco influenzale, vedrò se farà in tempo a recuperare per domani. Per le scelte delle ultime partite ho parlato coi giocatori, Giroud non giocherà domani dall'inizio, poi può darsi che entri e mi auguro possa arrivare a 50 gol. Giocherà invece l'ultima partita", ha detto. Terracciano per Sky favorito a sinistra se non recupera Theo, si saprà nelle prossime ore se verrà convocato o meno; a destra più Kalulu di Calabria, con la coppia Thiaw-Tomori al centro. Ancora out Loftus-Cheek a centrocampo: pronti Musah, Bennacer (più di Adli) e Reijnders. In attacco Jovic da prima punta e Giroud dalla panchina, con Pulisic a destra e Okafor secondo Sky e Gazzettafavorito su Leao a sinistra. Rafa dovrebbe partire ancora dalla panchina inizialmente, ma può comunque subentrare e dunque il consiglio al fantacalcio è di metterlo comunque, come Giroud: basta avere delle riserve sicure per non correre rischi. Stesso discorso per l'influenzato Theo: serve massima prudenza anche con lui, al momento non ci sono certezze e dovete avere dunque una copertura sicurissima se volete metterlo comunque.

La probabile formazione - Sportiello/Maignan; Kalulu/Calabria, Thiaw, Tomori, Terracciano/Theo; Musah, Bennacer/Adli, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor/Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.