news

Giroud, attenzione alla squalifica: rischia 3 o 4 turni. Pioli: “Espulso? Non dovrebbe succedere”

Giroud, attenzione alla squalifica: rischia 3 o 4 turni. Pioli: “Espulso? Non dovrebbe succedere” - immagine 1
Olivier Giroud rischia anche più di un turno di squalifica per l’espulsione rimediata in Lecce-Milan. C’è la possibilità di una stangata perché è stato espulso per proteste (dipenderà dal referto dell’arbitro). Secondo...
Guglielmo Cannavale

Olivier Giroud rischia anche più di un turno di squalifica per l'espulsione rimediata in Lecce-Milan. C'è la possibilità di una stangata perché è stato espulso per proteste (dipenderà dal referto dell'arbitro). Secondo quanto ricostruito da MilanNews, l'attaccante del Milan rischia una squalifica massima di quattro giornate. La decisione del Giudice Sportivo arriverà fra lunedì e martedì.

Stefano Pioli ha parlato così a DAZN del momento del Milan e dell'espulsione: "Giroud espulso? È normale che quando ti vedi sfuggire delle partite che pensi, sbagliando, di avere in mano poi puoi perdere anche un po’ di lucidità: non dovrebbe succedere ma invece è quello che è successo nel finale. Partita? Non sono soddisfatto, assolutamente no. Abbiamo giocato con frenesia nel secondo tempo. Dovevamo gestire meglio la palla e affondare quando si poteva. Abbiamo avuto le occasioni per il 3-0, dovevamo controllare e invece siamo andati sempre a mille all'ora. Abbiamo preso un gol identico a quello che abbiamo preso con il PSG, sono errori che stiamo pagando a caro prezzo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.