news

Gilardino: “Sono arrabbiato, tanto lavoro da fare. Crampi per Messias e su Retegui…”

Gilardino: “Sono arrabbiato, tanto lavoro da fare. Crampi per Messias e su Retegui…” - immagine 1
Il Genoa perde 1-0 sul campo del Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Alberto Gilardino raccolto da TMW. RETEGUI – “Le azioni di Retegui e Dragusin sono state le occasioni più nitide ma ce ne sono state altre. Immeritata...
Andrea Agostinelli

Il Genoa perde 1-0 sul campo del Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Alberto Gilardino raccolto da TMW.

RETEGUI - "Le azioni di Retegui e Dragusin sono state le occasioni più nitide ma ce ne sono state altre. Immeritata questa sconfitta fuori casa, risultato negativo ma prestazione fatta, occorre pensare a lavorare".

MESSIAS - "Ha avuto solo crampi, andrà gestito in questi giorni".

GUDMUNDSSON - "Albert tornava dopo un lungo periodo, ha fatto una buona partita come gli altri anche se si può sicuramente migliorare".


ANALISI - "In questo momento le imperfezioni che concediamo all'interno della gara le paghiamo tutte a caro prezzo. Dovrò rivedere la partita e chiaramente voglio rivedere l'azione che ha portato al gol il Monza. Parlando a caldo della partita sinceramente mi viene complicato rimproverare qualcosa alla squadra. Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa abbiamo dominato: c'è frustrazione. Purtroppo parliamo sempre delle solite cose ma torniamo a casa sconfitti. C'è solo da lavorare"

LAVORO - "Sono arrabbiato, perchè quel poco che sbagliamo lo paghiamo pesantemente. In Serie A non ci possiamo permettere determinate amnesie, bisogna essere sempre lucidi. In maniera particolare in difesa dove ci sono tanti giovani. C'è tanto lavoro da fare"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.