ALBIOL - "Se l'ho chiamato? No (ride, ndr). È un nome come ne sono usciti tanti altri. Devo pensare a quelli che hanno giocato stasera, Caracciolo, Canestrelli. Vediamo nelle prossime 24 ore dove si può migliorare, c'è massimo confronto con la società. Siamo vigili, la società lo è e c'è il massimo confronto con il club. Laddove possiamo migliorare prenderemo in considerazione le situazioni, ma è fondamentale che chi viene qua abbia forte senso d'appartenenza e di sacrificio, perché sarà un campionato nel quale dovremo battagliare. Così come si sono presentati i nuovi, al servizio dei compagni. Qui c'è un blocco di giocatori con forte senso d'appartenenza e così per me diventa più semplice. Albiol lo conosco. se la notizia sarà concreta lo aspettiamo. Dovrà mettersi nelle condizioni migliori per la squadra. In difesa i rahgazzi sono stati bravi".
TRAMONI MEZZALA - "Per come giochiamo adesso serve in quella posizione. Ha dato tanto e sono soddisfatto della sua prestazione".
STENGS - "Avevo voglia di farlo giocare almeno nel finale. E' stato bravo in un paio di situazione andando al tiro. Ma penso che anche Nzola e Cuadrado possono spostare gli equilibri. Altra grande partita di Aebischer".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)