news

Gilardino: “Malinovskyi sta bene e può giocare! Dragusin, Martin e il rientro di Messias…”

Gilardino: “Malinovskyi sta bene e può giocare! Dragusin, Martin e il rientro di Messias…” - immagine 1
Alberto Gilardino presenta la sfida di domani del Genoa contro il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore, riportate da TMW: “Stanno bene. Vasquez è tornato ieri, ha fatto un lungo viaggio dopo aver fatto due partite. Dragusin sta bene, Puscas...
Alessandro Cosattini

Alberto Gilardino presenta la sfida di domani del Genoa contro il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore, riportate da TMW: “Stanno bene. Vasquez è tornato ieri, ha fatto un lungo viaggio dopo aver fatto due partite. Dragusin sta bene, Puscas ha giocato entrambe le gare. Gli altri sono rientrati bene. Hanno voglia di essere presenti e con chi è rimasto abbiamo lavorato sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico”.

MALINOVSKYI - "Ha avuto un piccolo problema ad inizio settimana. Poi si è allenato regolarmente, ci può portare qualcosa di diverso sia dall'inizio che a partita in corso. E' una scelta in più che l'allenatore può avere".


VASQUEZ - "Sì può partire dall'inizio perché è una macchina da guerra. Dovrò valutare poi nei 95 minuti, Martin e Haps hanno lavorato bene”.

ASSENTI - "Mi auguro che Messias si riesca ad accelerare il percorso per farlo rientrare in gruppo. Mi auguro che nei prossimi giorni dopo la partita si possa iniziare un percorso all'interno del gruppo. Vogliacco sta continuando il suo percorso col recupero, mi auguro che in 10-15 giorni possa recuperare".

RETEGUI - "Ha voglia ed è motivato e determinato di poter supportare l'attacco del Genoa. Questa è la cosa più importante. Ci affidiamo a lui con le sue qualità e ai ragazzi per poterlo supportare nel modo giusto perché il lavoro corale della squadra più aiutare un giocatore come Mateo".

SINGOLI - "De Winter può giocare da centrale nella difesa a quattro, queste sono mie opinioni, da terzino e in una difesa a tre da braccetto. Se dovesse giocare, ci alza la struttura a livello difensivo. Ha gamba sul lungo, una proprietà tecnica importante. Kutlu ha dinamismo, è una mezzala di attacco alla profondità o che viene a giocare fra le linee in un centrocampo e tre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.