news

Gilardino alza la voce sul futuro: “Basta domande, ci si annoia a sentirle e a parlarne”

Gilardino alza la voce sul futuro: “Basta domande, ci si annoia a sentirle e a parlarne” - immagine 1
In conferenza stampa, Alberto Gilardino ha commentato così il suo futuro, alzando i toni: “Basta domande sul mio futuro perché poi ci si annoia a parlare e a sentirle. Con la società Genoa c’è un dialogo costante e ci siamo detti...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa, Alberto Gilardino ha commentato così il suo futuro, alzando i toni: "Basta domande sul mio futuro perché poi ci si annoia a parlare e a sentirle. Con la società Genoa c'è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate. Ora ho talmente tante cose a cui pensare per il Genoa, per ogni singolo giocatore, per la squadra e per cercare ogni giorno di motivare i ragazzi, che le energie sono indirizzate solo verso questo unico obiettivo. Non sto pensando ad altro. Ho grandissima fiducia e rispetto nel Genoa, nei dirigenti del Genoa per quello che mi hanno dato. Li ho ringraziati e li devo ringraziare quotidianamente come tutto l'ambiente. In questo momento mancano otto partite alla fine della stagione e dobbiamo focalizzarci su domani che è l'Hellas Verona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.