squadra

Giannetti: “Pronto per scendere in campo, deciderà Cioffi. Posso giocare in tutti i ruoli dietro”

Marco Astori
Lautaro Giannetti, nuovo difensore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi al suo nuovo club. Le sue parole riprese da Tmw: “Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo...

Lautaro Giannetti, nuovo difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi al suo nuovo club. Le sue parole riprese da Tmw: "Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo importante dopo l'offerta dell'Udinese, sono molto contento di come sono stato accolto dall'ambiente, dalla squadra e dalla società".

PRONTO PER GIOCARE - "Sicuramente deciderà Cioffi, io comunque sono disponibile a giocare fin da subito. Dietro posso giocare in tutte le posizioni, porto solidità e aggressività".

PAYERO E PEREYRA - "Conoscevo bene il Tucu Pereyra, mi sono sentito con lui prima di arrivare e mi ha parlato benissimo di Udine. Con Payero ho giocato solo contro".

SERIE A - "L'ho sempre guardata tanto, soprattutto prima di venire qui, penso sia subito dietro alla Premier League come campionato, molto tattico, ma sto lavorando per adattarmi subito".


UDINESE - "Ho avuto un'ottima impressione, una squadra che ha giocato alla pari con una grande squadra come la Lazio. Purtroppo il risultato è stato negativo, però penso sia stata una buona prestazione, utile anche per correggere gli errori".

CIOFFI - "Il mister non mi ha chiesto ancora nulla di specifico, ma mi ha dato un'ottima impressione, sono felice di mettermi a disposizione e imparare i suoi dettami".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.