squadra

Giannetti: “Pronto per scendere in campo, deciderà Cioffi. Posso giocare in tutti i ruoli dietro”

Giannetti: “Pronto per scendere in campo, deciderà Cioffi. Posso giocare in tutti i ruoli dietro” - immagine 1
Lautaro Giannetti, nuovo difensore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi al suo nuovo club. Le sue parole riprese da Tmw: “Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo...
Marco Astori

Lautaro Giannetti, nuovo difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi al suo nuovo club. Le sue parole riprese da Tmw: "Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo importante dopo l'offerta dell'Udinese, sono molto contento di come sono stato accolto dall'ambiente, dalla squadra e dalla società".

PRONTO PER GIOCARE - "Sicuramente deciderà Cioffi, io comunque sono disponibile a giocare fin da subito. Dietro posso giocare in tutte le posizioni, porto solidità e aggressività".


PAYERO E PEREYRA - "Conoscevo bene il Tucu Pereyra, mi sono sentito con lui prima di arrivare e mi ha parlato benissimo di Udine. Con Payero ho giocato solo contro".

SERIE A - "L'ho sempre guardata tanto, soprattutto prima di venire qui, penso sia subito dietro alla Premier League come campionato, molto tattico, ma sto lavorando per adattarmi subito".

UDINESE - "Ho avuto un'ottima impressione, una squadra che ha giocato alla pari con una grande squadra come la Lazio. Purtroppo il risultato è stato negativo, però penso sia stata una buona prestazione, utile anche per correggere gli errori".

CIOFFI - "Il mister non mi ha chiesto ancora nulla di specifico, ma mi ha dato un'ottima impressione, sono felice di mettermi a disposizione e imparare i suoi dettami".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.