PARTITA - "Se il campionato si fosse concluso domenica scorsa saremmo allo spareggio. A bocce ferme significa che siamo tutte lì. Bisogna avere equilibrio. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte e non dobbiamo fare favori a nessuno, dobbiamo rendere la vita difficile a tutte le squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo".
CENTROCAMPO - "Recuperiamo Pierret, Ramadani sta bene. Le scelte saranno funzionali alla partita che ci aspetta, anche in funzione delle caratteristiche dell'avversario. Le considerazioni da fare sono tante".
ESTERNI - "Giocheranno sia Banda che Karlsson, uno dall'inizio e l'altro subentrerà. In quel ruolo lì sarà una partita dispendiosa".
REBIC E KRSTOVIC INSIEME - "Può diventare una soluzione, ma non lo so".
LAZIO - "Una squadra forte, ma non possiamo guardare la carta d'identità dell'avversario. Dobbiamo fare una partita di grande spirito. Il valore della Lazio è indiscusso, ma cambia poco".
RISULTATI AVVERSARIE - "Penso che lo faranno più i nostri avversari. Saranno i nostri avversari a chiedersi cosa sta facendo il Lecce. Noi non abbiamo alternative, o ne abbiamo pochissime. Dobbiamo fare la partita senza guardare gli altri. Giocare in funzione degli altri risultati è sbagliato, significa che sei poco concentrato sulla tua partita".
TIFOSI - "Durante tutto l'anno i tifosi sono sempre stati presenti. La loro presenza massiccia non è in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA