NULLA DA RIMPROVERARE - “Lo spirito di sacrificio, il rispetto dei parametri della preparazione della gara e la cura dei particolari. Per molti la partita da 0-0 risulta essere un po' così, ma non per me. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare”.
MONZA - "Complicatissima, perché si ha tutto da perdere. Ci penserò da domani, nel calcio non c'è niente di semplice. Ci reggiamo su equilibri instabili. I contenuti però rimangono".
SQUADRA AL COMPLETO - "Avere dubbi di formazione è sempre positivo. Non ho ancora tutti a pieno regime, spero che la prossima partita sia così e penso che il Lecce così sia più competitivo. Migliora la qualità dell'allenamento e migliorano i calciatori".
BERISHA - "I complimenti li faccio alla squadra, al di là dei singoli. Berisha è entrato e ha fatto il suo. Ci saranno momenti in cui elogeremo il singolo ma oggi è giusto sottolineare la prova collettiva”.
BASCHIROTTO - “Abbiamo rischiato di non far giocare Baschirotto, ieri ha avuto una bruttissima distorsione e ha giocato con una caviglia che era il doppio del normale. Ha fatto infiltrazioni e ha voluto giocare ad ogni costo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA