squadra

Giallo Udinese: in grafica ammonito Pereyra, per la Lega non c’è. Cos’è successo, Samardzic…

Giallo Udinese: in grafica ammonito Pereyra, per la Lega non c’è. Cos’è successo, Samardzic… - immagine 1
Giallo in casa Udinese dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio dell’Olimpico. La grafica di DAZN – che ha trasmesso in esclusiva la partita questa sera – ha mostrato un giallo al Tucu Pereyra al minuto 89. L’argentino ha...
Alessandro Cosattini

Giallo in casa Udinese dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio dell'Olimpico. La grafica di DAZN - che ha trasmesso in esclusiva la partita questa sera - ha mostrato un giallo al Tucu Pereyra al minuto 89. L'argentino ha infatti commesso un fallo su Pedro (suo e non di Thauvin il fallo), poi si è visto l'arbitro estrarre un giallo e la grafica l'ha 'assegnato' a Pereyra. Tuttavia, si vede il labiale del direttore di gara dire "numero 24", ossia Lazar Samardzic, ammonito per aver allontanato il pallone proprio dopo quel fallo di Pereyra.

Dunque, stando a quanto emerso dall'Olimpico, il giallo sarebbe arrivato per Samardzic per questo motivo e non a Pereyra per il fallo commesso su Pedro. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione anche in chiave fantacalcio, ma si spiega così il giallo a Samardzic e il non giallo a Pereyra per il momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.