news

Genoa, tanti infortuni e pochi gol per Messias: destino segnato al fantacalcio

Genoa, tanti infortuni e pochi gol per Messias: destino segnato al fantacalcio - immagine 1
In chiave fantacalcio il destino per Junior Messias è segnato, tanto più ora che si è anche infortunato. Si poteva pensare allo svincolo già da prima, perché aveva fatto solo 8 partite a voto con 1 gol. Ora ancora di più perché dovrà stare...
Andrea Agostinelli

In chiave fantacalcio il destino per Junior Messias è segnato, tanto più ora che si è anche infortunato. Si poteva pensare allo svincolo già da prima, perché aveva fatto solo 8 partite a voto con 1 gol. Ora ancora di più perché dovrà stare fuori circa un mese per una lesione traumatica all’adduttore destro. Il suo problema di quest’anno sono stati gli infortuni, troppi. Quindi da svincolare per avere uno pronto subito. Stessa gestione anche Aaron Martin: ha una lesione, torna prima di Messias ma è comunque da svincolare perché è spesso in ballottaggio con Haps e non ha il posto fisso. Non ha brillato nella prima metà di stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.