news

Genoa, sospiro di sollievo per Retegui: il ginocchio è ok. Come verrà gestito

Genoa, sospiro di sollievo per Retegui: il ginocchio è ok. Come verrà gestito - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Genoa per le condizioni di Mateo Retegui. Arrivano dal Secolo XIX aggiornamenti sulle sue condizioni: “La risonanza alla quale si è sottoposto ieri mattina Mateo Retegui ha escluso per il ginocchio sinistro...
Marco Astori

Sospiro di sollievo in casa Genoa per le condizioni di Mateo Retegui. Arrivano dal Secolo XIX aggiornamenti sulle sue condizioni: "La risonanza alla quale si è sottoposto ieri mattina Mateo Retegui ha escluso per il ginocchio sinistro ricadute o un nuovo infortunio. La situazione è identica a quella precedente a Genoa -Salernitana.

Dopo la risonanza di ieri, lo staff medico ha deciso di rivalutarlo ogni due giorni. Praticamente scontato, quindi, il forfait per il match di Coppa con la Reggiana di mercoledì. Con il centravanti rossoblù fin qui si è sempre seguito il principio della massima prudenza: dopo l'infortunio di Udine dello scorso 1° ottobre, quando l'attaccante riportò una piccola lesione al collaterale in seguito a un contrasto, si è proceduto con molta cautela, evitando di correre rischi inutili. Dando così a Retegui la possibilità di recuperare con calma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.