news formazioni

Genoa, solo crampi per Messias. Secolo: “La sua gestione verso la Juventus”

Genoa, solo crampi per Messias. Secolo: “La sua gestione verso la Juventus” - immagine 1
Nessun allarme in casa Genoa per quanto riguarda le condizioni di Junior Messias. Il brasiliano ieri era stato sostituto contro il Monza facendo temere un nuovo problema al polpaccio ma dopo la partita il tecnico Alberto Gilardino ha cancellato...
Andrea Agostinelli

Nessun allarme in casa Genoa per quanto riguarda le condizioni di Junior Messias. Il brasiliano ieri era stato sostituto contro il Monza facendo temere un nuovo problema al polpaccio ma dopo la partita il tecnico Alberto Gilardino ha cancellato ogni dubbio parlando di crampi. Sul tema aggiunge Il Secolo XIX: "Ci pensa Gilardino a frenare l’allarme che già suonava forte per l’attaccante brasiliano, uscito dal campo preoccupato e che mentre era seduto in panchina faceva riferimento a un fastidio al polpaccio. Alla fine nulla di allarmante, certamente Messias andrà gestito con attenzione. Viene da due lunghi infortuni muscolari e la gara con la Juventus è in programma già venerdì. Per cui oggi la ripresa degli allenamenti è immediata, a Pegli si farà una valutazione più approfondita delle condizioni dell’attaccante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.