news

Genoa, Retegui verso un nuovo forfait: le parole di Gilardino. E su Messias…

Genoa, Retegui verso un nuovo forfait: le parole di Gilardino. E su Messias… - immagine 1
Il Genoa affronterà il Verona prima della sosta e probabilmente lo farà senza Mateo Retegui. Lo ha dichiarato il tecnico Alberto Gilardino ieri dopo la sfida con il Cagliari: “Retegui salta il Verona? Credo proprio di sì, come...
Andrea Agostinelli

Il Genoa affronterà il Verona prima della sosta e probabilmente lo farà senza Mateo Retegui. Lo ha dichiarato il tecnico Alberto Gilardino ieri dopo la sfida con il Cagliari: "Retegui salta il Verona? Credo proprio di sì, come Messias". Retegui lavorerà in questi giorni per superare i problemi al ginocchio che lo hanno limitato in queste settimane. Non verranno presi rischi, come d'altronde aveva già annunciato Gilardino prima della sfida di Coppa Italia contro la Reggiana.

Stesso discorso anche per Junior Messias, ancora alle prese con i postumi di una lesione di primo grado al quadricipite. Ad oggi è difficile pensarlo in campo con il Verona, più probabile che lavori nella sosta così da tornare a disposizione contro il Frosinone alla ripresa del campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.