news

Genoa, Retegui torna al gol dopo 115 giorni: il fattore rigori e il vero valore al fanta

Genoa, Retegui torna al gol dopo 115 giorni: il fattore rigori e il vero valore al fanta - immagine 1
Il ritorno al gol di Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale è tornato a segnare dopo una vita, precisamente 115 giorni. Non è però il primo rigorista, questo non fa salire molto il suo valore nonostante la rete. E per questo lo terremmo...
Alessandro Cosattini

Il ritorno al gol di Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale è tornato a segnare dopo una vita, precisamente 115 giorni. Non è però il primo rigorista, questo non fa salire molto il suo valore nonostante la rete. E per questo lo terremmo ancora, anche perché alle prossime ha Lecce ed Empoli. Poi il calendario diventerà un pochino più difficile, anche se Retegui a inizio campionato segnava sempre alle big. Oltre al caso rigori, il digiuno è stato lungo e c’è sempre il timore di guai fisici: per questo il valore non lievita subito, ma dopo un altro gol sarà diverso. Quindi occhio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.