news

Genoa, Retegui si è sbloccato per il fantacalcio e ora ha un obiettivo

Genoa, Retegui si è sbloccato per il fantacalcio e ora ha un obiettivo - immagine 1
Mateo Retegui is back. È tornato al gol l’attaccante del Genoa che non segnava in campionato addirittura dal mese di febbraio (ventiseiesima giornata, rete all’Udinese). Contro il Milan ha timbrato il cartellino con una perfetta esecuzione...
Guglielmo Cannavale

Mateo Reteguiis back. È tornato al gol l’attaccante del Genoa che non segnava in campionato addirittura dal mese di febbraio (ventiseiesima giornata, rete all’Udinese). Contro il Milan ha timbrato il cartellino con una perfetta esecuzione dagli undici metri, capitalizzando subito l’assenza di Gudmundsson che resta il rigorista principale di Gilardino. Gol a parte la sua prova è stata finalmente intensa e convincente. Dopo qualche partita sottotono tra poche luci e molte ombre, il centravanti rossoblù si è mosso bene, dando segnali incoraggianti anche dal punto di vista fisico. Premesse ideali per chiudere la stagione provando a incrementare il bottino di gol fatti. L’obiettivo di Retegui è quello di arrivare in doppia cifra. Per ora è fermo a quota sette in ventisette presenze. Domenica contro il Sassuolo è una tappa sulla carta favorevole. Al fantacalcio gli va data continuità: dopo il gol al Milan può incidere ancora.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.