news

Genoa, Retegui ancora a parte: la gestione verso il Frosinone. Buone notizie da Messias

Genoa, Retegui ancora a parte: la gestione verso il Frosinone. Buone notizie da Messias - immagine 1
Arriva dal Secolo XIX un aggiornamento sulle condizioni di Mateo Retegui. Il centravanti argentino lavora infatti per essere a disposizione domenica contro il Frosinone ma “al momento va considerato ancora fortemente in dubbio per il match...
Marco Astori

Arriva dal Secolo XIX un aggiornamento sulle condizioni di Mateo Retegui. Il centravanti argentino lavora infatti per essere a disposizione domenica contro il Frosinone ma "al momento va considerato ancora fortemente in dubbio per il match di domenica. L'attaccante, uscito alla fine del primo tempo della partita con la Salernitana il 27 ottobre scorso (si era infortunato a Udine il 1° ottobre), ancora ieri si è allenato a parte.

L'obiettivo è provare il rientro in gruppo tra oggi e domani e, in caso di riscontro positivo, potrebbe scattare la convocazione per Frosinone. Evidente, però, che dopo lo stop and go con la Salernitana, Retegui difficilmente sarà rischiato dal primo minuto per cui al massimo potrebbe accomodarsi in panchina. Discorso diverso - e qui arrivano le note liete - per Messias. Il brasiliano è guarito ed è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Non avrà un'autonomia altissima ma, per il match contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, Gilardino potrà contare su di lui. Da valutare, comunque, se dall'inizio o a gara in corso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.