news formazioni

Genoa, Retegui al 100% per il Monza. I segnali da Gudmundsson e Messias

Genoa, Retegui al 100% per il Monza. I segnali da Gudmundsson e Messias - immagine 1
Arrivano dall’infermeria del Genoa alcune buone notizie in vista della gara del prossimo weekend contro il Monza. Ecco il punto dal Secolo XIX: “Retegui è ormai totalmente recuperato, Gudmundsson quasi. Entrambi, salvo colpi di scena...
Marco Astori

Arrivano dall'infermeria del Genoa alcune buone notizie in vista della gara del prossimo weekend contro il Monza. Ecco il punto dal Secolo XIX: "Retegui è ormai totalmente recuperato, Gudmundsson quasi. Entrambi, salvo colpi di scena improvvisi, saranno sul pullman che porterà il Grifone a Monza per la gara di domenica prossima all'U-Power Stadium, il vecchio Brianteo.

Lo fa recuperando buona parte della sua batteria di attaccanti: Messias, infatti, è rimasto a riposo dopo la gara con l'Empoli e ha evitato la trasferta di Roma proprio per farsi trovare pronto in vista di Monza. Gudmundsson, dal canto suo, ieri ha lavorato parzialmente con il gruppo, è la prima volta dall'infortunio al polpaccio post Verona e già oggi, se le indicazioni saranno positive, inizierà a forzare in vista campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.