news formazioni

Genoa, prove di formazione con Retegui e Gudmundsson: cosa filtra su Martin

Genoa, prove di formazione con Retegui e Gudmundsson: cosa filtra su Martin - immagine 1
Gilardino per lunedì deve ancora decidere se schierare il suo Genoa con Gudmundsson in attacco accanto a Retegui o se utilizzare l’islandese a supporto, con Ekuban accanto all’italo-argentino. Valutazioni in corso, intanto è...
Andrea Agostinelli

Gilardino per lunedì deve ancora decidere se schierare il suo Genoa con Gudmundsson in attacco accanto a Retegui o se utilizzare l'islandese a supporto, con Ekuban accanto all'italo-argentino. Valutazioni in corso, intanto è tornato a disposizione anche Vitinha mentre restano out Bani, Messias e Malinovskyi. A centrocampo può tornare Badelj (più di Strootman) accanto a Frendrup, con Spence e Martin favoriti su Sabelli e Haps sulle fasce. Difesa a tre con Vogliacco, de Winter e Vasquez. Il piano B prevede l'inserimento di Strootman in mediana, se Ekuban parte in panchina.

La probabile formazione - Martinez; Vogliacco, de Winter, Vasquez; Sabelli/Spence, Frendrup, Badelj, Martin/Haps; Gudmundsson; Ekuban/Strootman, Retegui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.