news formazioni

Genoa, pronto Gudmundsson e la gestione di Retegui: la probabile formazione

Genoa, pronto Gudmundsson e la gestione di Retegui: la probabile formazione - immagine 1
Riecco Gudmundsson in casa Genoa, è recuperato e ci sarà col Monza. Da capire come lo gestirà Gilardino, ma al fantacalcio va comunque schierato, con una riserva sicura per non correre rischi. O lui o Messias accanto a Retegui al centro...
Andrea Agostinelli

Riecco Gudmundsson in casa Genoa, è recuperato e ci sarà col Monza. Da capire come lo gestirà Gilardino, ma al fantacalcio va comunque schierato, con una riserva sicura per non correre rischi. O lui o Messias accanto a Retegui al centro dell'attacco, la decisione verrà presa nelle prossime ore. Mancherà per squalifica Malinovskyi e per infortunio Strootman: più Thorsby di Kutlu accanto a Badelj e Frendrup in mediana. A destra pronto Sabelli, a sinistra Haps è nettamente favorito su Martin. In difesa de Winter resta in vantaggio sul recuperato Bani, con Dragusin al centro del reparto e Vasquez (influenza superata) in pole su Vogliacco.

La probabile formazione - Martinez; de Winter/Bani, Dragusin, Vasquez/Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby/Kutlu, Haps; Gudmundsson/Messias, Retegui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.