news formazioni

Genoa, pronti Gudmundsson e Malinovskyi: la probabile formazione e su Retegui…

Genoa, pronti Gudmundsson e Malinovskyi: la probabile formazione e su Retegui… - immagine 1
Salvo clamorose sorprese, Mateo Retegui non ci sarà contro l’Atalanta. Come riporta Il Secolo XIX, l’attaccante “è sempre alle prese con i postumi del colpo al ginocchio sinistro subito a Udine. Si sperava che le due settimane di sosta...
Andrea Agostinelli

Salvo clamorose sorprese, Mateo Retegui non ci sarà contro l’Atalanta. Come riporta Il Secolo XIX, l’attaccante “è sempre alle prese con i postumi del colpo al ginocchio sinistro subito a Udine. Si sperava che le due settimane di sosta fossero sufficienti per rimetterlo in piedi e invece avverte ancora fastidio e continua ad allenarsi a parte”, si legge. Ha lavorato in modo personalizzato anche in queste ore, si deciderà all'ultimissimo: Gilardino fino all'ultimo spera di averlo a disposizione dalla panchina. L'allenamento di domani diventerà fondamentale. Giocherebbe così ancora Gudmundsson da falso nove, con Malinovskyi a supporto. Incerto anche il rientro di Strootman, salvo sorprese ci saranno Frendrup e Thorsby in mediana, con Sabelli e Haps favoriti sulle fasce.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.