news formazioni

Genoa, possibile cambio modulo e dubbio Malinovskyi: le scelte per il Napoli

Genoa, possibile cambio modulo e dubbio Malinovskyi: le scelte per il Napoli - immagine 1
Gilardino in casa Genoa pensa al 4-4-2 per affrontare il Napoli. Rischia di partire fuori Ruslan Malinovskyi: c’è De Winter favorito, con ruolo diverso. Giocherebbe lui terzino accanto a Bani, Dragusin e uno tra Vasquez (in vantaggio) e...
Marco Astori

Gilardino in casa Genoa pensa al 4-4-2 per affrontare il Napoli. Rischia di partire fuori Ruslan Malinovskyi: c'è De Winter favorito, con ruolo diverso. Giocherebbe lui terzino accanto a Bani, Dragusin e uno tra Vasquez (in vantaggio) e Martin. Starebbe così fuori l'ex Atalanta e davanti ci sarebbe la coppia Gudmundsson-Retegui. Con Malinovskyi invece sarebbe il solito 4-3-2-1, quindi è un ballottaggio con cambio modulo. Al fanta, per questa giornata potete trovare di meglio rispetto a Ruslan, ma comunque a gara in corso salvo sorprese avrà spazio. A centrocampo pronti Sabelli, Strootman, Badelj e Frendrup, insegue Thorsby.

La probabile formazione - Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez/Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.