Ekuban insidia seriamente Vitinha in casa Genoa: testa a testa tra i due e possibile staffetta, l'altra maglia in attacco è di Pinamonti. A centrocampo Malinovskyi in pole su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare il terzetto; sulle fasce pronti Sabelli e Martin. Difesa a tre con Vogliacco, Bani e Vasquez favoriti sul recuperato De Winter. In conferenza, Gilardino ha risposto così sui singoli e sugli infortunati: "Gli assenti saranno Ankeye, Zanoli, Messias, Miretti e Norton-Cuffy. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento dove valuterò alcune situazioni. Ekuban sta lavorando ha smaltito problema avuto ed è riuscito ad allenarsi con continuità. Mi aspetto da lui che determini nella partita. Vitinha ha preso una grandissima responsabilità quest’anno. Ha sicuramente un peso diverso rispetto la scorsa stagione. Dovremo essere molto bravi noi a snellirgli questo peso e lui giocare come sa. Ha estro, ha spunto e noi crediamo molto in lui".
news formazioni
Genoa, novità Ekuban: da Malinovskyi a Vitinha, tutti i dubbi di formazione per la Roma
Ekuban insidia seriamente Vitinha in casa Genoa: testa a testa tra i due e possibile staffetta, l’altra maglia in attacco è di Pinamonti. A centrocampo Malinovskyi in pole su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare il terzetto; sulle...
La probabile formazione - Gollini; Vogliacco, Bani/De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi/Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha/Ekuban.
© RIPRODUZIONE RISERVATA