news formazioni

Genoa, Messias verso il ritorno in gruppo: cosa filtra sulle sue condizioni

Genoa, Messias verso il ritorno in gruppo: cosa filtra sulle sue condizioni - immagine 1
Genoa al lavoro in vista della sfida contro l’Atalanta: “Accolta la richiesta di Gilardino, che lamentava le insidie di un terreno sempre più spesso scivoloso – segnala Il Secolo XIX -. A farne le spese erano stati, tra gli...
Andrea Agostinelli

Genoa al lavoro in vista della sfida contro l'Atalanta: "Accolta la richiesta di Gilardino, che lamentava le insidie di un terreno sempre più spesso scivoloso - segnala Il Secolo XIX -. A farne le spese erano stati, tra gli altri, Messias e Haps, vittime rispettivamente di un infortuno muscolare e di una distorsione al ginocchio che li ha tenuti per un bel po ai box. Entrambi si preparano a rientrare in gruppo e già oggi si potrebbero vedere dei passi in avanti. Messias, in particolare, ha saltato fino a questo momento ben 14 partite delle 23 gare giocate in campionato fino a questo momento. Appena nove presenze, solo cinque da titolare. Adesso riparte per l'ennesima volta, a caccia di una continuità che finora non è riuscito a trovare. Gilardino non vede l'ora di riaverlo a disposizione, perchè il brasiliano è in grado di ricoprire più ruoli: attaccante ma anche mezzala, pure l'esterno di centrocampo, a destra o a sinistra. Una duttilità che potrebbe alzare la qualità tecnica della squadra, anche perchè ora dalla trequarti in su oltre a Gudmundsson c'è anche Vitinha in grado di fare la differenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.